Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker e la presunta amicizia col modello Carlo Piazza

16.02.22 - 13:30
Dagospia lancia nuove indiscrezioni sulla presentatrice, ma chiarisce che sono da confermare
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Michelle Hunziker e la presunta amicizia col modello Carlo Piazza
Dagospia lancia nuove indiscrezioni sulla presentatrice, ma chiarisce che sono da confermare

MILANO - Dagospia, uno dei portali più autorevoli nel mondo del gossip, ha lanciato una nuova indiscrezione su Michelle Hunziker, salvo poi definirla una voce «da appurare». Secondo il sito diretto da Roberto D’Agostino, infatti, la presentatrice starebbe frequentando anche fuori dai social l’affascinante modello Carlo Piazza, uno dei suoi contatti su Instagram.

Una voce che, all’indomani della rottura tra la Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, ha l’effetto di un terremoto: davvero sta nascendo qualcosa tra la bella Michelle e questo 31enne moro, che ha iniziato a lavorare nel mondo della moda nel 2012? D’altra parte intercettare Piazza, testimonial di vari brand famosi, non è affatto facile, dato che il modello vive e lavora tra Milano, Londra e l’Oriente. Al momento la Hunziker tace, non ha ancora smentito l’indiscrezione - ripetiamo, tutta da confermare - lanciata da Dagospia.

E nelle interviste rilasciate finora - l’ultima quella di ieri al Corriere della Sera - spiega di essere ancora alle prese con le conseguenze della fine del suo secondo matrimonio. «Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae - ha dichiarato la Hunziker al quotidiano parlando del suo nuovo show, “Michelle Impossibile” -, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane». E chissà che la presenza di un nuovo amico non possa aiutarla a superare questo dolore.     

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE