Cerca e trova immobili

ITALIALevante mamma: è nata Alma Futura

15.02.22 - 13:30
La cantante ha annunciato l’arrivo della piccola, il padre è Pietro Palumbo
IMAGO / ZUMA Wire
Levante mamma: è nata Alma Futura
La cantante ha annunciato l’arrivo della piccola, il padre è Pietro Palumbo

MILANO - Sono giorni speciali per Levante, diventata mamma per la prima volta. È nata infatti Alma Futura, primogenita dell’artista siciliana - vero nome Claudia Lagona - e del compagno Pietro Palumbo. La piccola è nata domenica 13 febbraio e sta benissimo.

È stata la stessa Levante a dare la notizia della nascita della piccola con un post Instagram che, come spesso capita alla cantante, viaggia tra il poetico e il romantico. «Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata - scrive Levante nel post che è accompagnato da una foto della piccola bocca di Alma Futura - Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo».

Su Instagram Levante ha anche ringraziato i medici dell’ospedale Humanitas San Pio X di Milano, dove ha partorito, e ovviamente il compagno Pietro: «Grazie per questo viaggio», gli scrive Levante. «È stato un momento indimenticabile», conclude poi la cantante. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE