Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Io ed Eros sempre vicini ad Aurora, anche dopo il divorzio»

12.01.22 - 18:30
La conduttrice ha parlato di come è riuscita a tutelare la figlia dopo l’addio al padre
IMAGO / Independent Photo Agency
Michelle Hunziker: «Io ed Eros sempre vicini ad Aurora, anche dopo il divorzio»
La conduttrice ha parlato di come è riuscita a tutelare la figlia dopo l’addio al padre

MILANO - Difendere i figli, tutelare la loro serenità, è l’obiettivo di tutte le coppie che decidono di separarsi. Era l’obiettivo che si sono posti anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti quando decisero di porre fine al loro matrimonio: un obiettivo raggiunto, almeno a giudicare da come la Hunziker parla della figlia Aurora nell’intervista concessa al settimanale Chi.

Secondo la conduttrice, la figlia è una ragazza serena, affettuosa sia con le sorelline nate dal secondo matrimonio della Hunziker (con Tomaso Trussardi), che con Raffaela Maria e Gabrio Tullio, i figli che Eros ha avuto con la modella Marica Pellegrinelli (da cui si è poi separato). «Auri è grande, è una sorellona e adora tutti, anche il fratello e la sorella che sono arrivati da papà», racconta la Hunziker al settimanale. E, pur senza affermarlo esplicitamente, la Hunziker ha rivendicato quanto fatto per proteggere Aurora, allora bambina, dal trauma della fine della storia d’amore tra i suoi genitori.

«Noi le siamo stati sempre vicini, io ed Eros. Anche se ci sono delle difficoltà di coppia, l’amore genitoriale è altro ed è per sempre - ha dichiarato Michelle - Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato».   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE