Cerca e trova immobili

ITALIANell'ultima story di Belen un possible indizio sulla rottura con Antonino

27.10.21 - 21:30
Le parole della showgirl sembrano confermare la fine della storia con Spinalbese
DEPOSITPHOTOS
Nell'ultima story di Belen un possible indizio sulla rottura con Antonino
Le parole della showgirl sembrano confermare la fine della storia con Spinalbese

MILANO - Dopo settimane di silenzio, Belen Rodriguez sembrerebbe aver detto la sua sulle voci di una presunta crisi con Antonino Spinalbese. Il condizionale è d’obbligo, perché non parliamo di dichiarazioni ufficiali o quantomeno chiare da parte dell’argentina: in una delle sue ultime Instagram Stories la showgirl s’è lasciata andare a uno sfogo che per molti è un’ammissione circa la fine della relazione con il 26enne.

«Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto, sotto sperava di trovare», scrive Belen. Le sue parole sembrano quasi un consiglio a sé stessa e comunque sembrano alludere al fatto che lei non ha ancora trovato la persona giusta con cui stare: Antonino, dunque, sarebbe stato un errore?

Vedremo se Belen chiarirà ulteriormente le sue dichiarazioni o se Spinalbese, dopo questo sfogo da parte della partner, non scoprirà le sue carte e dirà la verità su quanto sta accadendo all’interno della coppia.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE