Cerca e trova immobili

ITALIADamiano posa nudo su Instagram, il commento di Giorgia

22.09.21 - 15:30
Il cantante ha postato una foto hot scatenando l’ironia della partner 
KEYSTONE
Damiano posa nudo su Instagram, il commento di Giorgia
Il cantante ha postato una foto hot scatenando l’ironia della partner 

ROMA - Sempre più calato nel ruolo di rockstar internazionale, il frontman dei Måneskin Damiano David ha voluto fare un regalo alle sue fan pubblicando su Instagram una foto in cui appare totalmente nudo, coperto soltanto da un pallone da basket all’altezza del pube. «Ball is life» ovvero «La palla è vita», questa la didascalia che accompagna lo scatto hot che ovviamente ha riscosso un enorme successo tra i follower del cantante dei Måneskin.

Tra i commenti, non sono mancati quelli dei compagni di band di Damiano: «Spacchi» quello di Thomas, «hot» accompagnato da emoticon divertiti quello della bassista Victoria. Ma il commento che probabilmente Damiano ha notato con più piacere è quello di Giorgia Soleri, la sua compagna.

La modella non è apparsa affatto infastidita dall’immagine nuda del suo uomo, anzi ha commentato in maniera ironica e divertita. «Improvvisamente mi piace il basket», ha scritto la Soleri con un tocco di malizia. Un commento che conferma la grande sintonia tra i due, che stanno insieme ormai dal 2017.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE