Cerca e trova immobili

GRECIAIndiscrezioni confermate: Elettra Lamborghini è incinta

03.08.21 - 15:30
La cantante ha dato la notizia con un post su Instagram: «Ciao da noi 3»
IMAGO / Independent Photo Agency
Indiscrezioni confermate: Elettra Lamborghini è incinta
La cantante ha dato la notizia con un post su Instagram: «Ciao da noi 3»

MYKONOS - Elettra Lamborghini fuga via in una sola mossa - anzi con un solo post - dubbi e pettegolezzi e annuncia ai suoi follower di essere incinta. Lo fa in maniera diretta e molto semplice, pubblicando una foto che la ritrae bellissima e serena in bikini davanti a una piscina affacciata sul mar Egeo: «Selfie a Mykonos - scrive la cantante nel post -. Ciao da noi tre».

I tre, ovviamente, sono lei, il marito Afrojack e il bimbo nel pancino che ancora deve gonfiarsi. La foto pubblicata dalla Lamborghini va dunque a confermare in maniera definitiva le voci che circolavano già da un po’ circa una presunta gravidanza, indiscrezioni alimentate anche da altre foto della Lamborghini, come quella in cui Afrojack posava la mano sulla pancia della moglie con un gesto che a molti non è parso casuale.

Innamoratissimi e in grande sintonia, la cantante e il deejay erano stati pronosticati da molti come prossimi al diventare genitori. Ora, finalmente, arriva la conferma anche dalla diretta interessata.   

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE