Cerca e trova immobili

ITALIABelen presenta la figlia ai fan: «Felicità indescrivibile»

13.07.21 - 15:30
Pubblicate alcune foto di Luna Marì. Arriva anche il like dell’ex De Martino
Depositphotos (andreadelbo)
Belen presenta la figlia ai fan: «Felicità indescrivibile»
Pubblicate alcune foto di Luna Marì. Arriva anche il like dell’ex De Martino

MILANO - Non poteva passare molto prima che Belen Rodriguez presentasse ai suoi follower Luna Marì, la sua secondogenita nata nella notte tra domenica e lunedì. Dopo le Instagram Stories che annunciavano la nascita della piccola, nella giornata di ieri ha pubblicato alcune foto in cui Luna Marì appare in tutta la sua tenerezza, senza filtri per oscurarne il volto, per la felicità dei fan di Belen che ovviamente hanno apprezzato parecchio: nel momento in cui scriviamo, mancano 20mila click per raggiungere il traguardo del milione di like.

Belen fornisce anche alcune informazioni sulla piccola nata dalla relazione con Antonino Spinalbese: «Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicita indescrivibile», le parole dell’argentina, visibilmente emozionata anche nel video che accompagna le foto.

Tanti i vip che si sono congratulati con Belen e Antonino, tra questi anche l’ex di lei Stefano De Martino, che ha speso un like: molto probabilmente il conduttore e ballerino avrà contattato di persona Belen, dato che ora i rapporti tra i due sono sereni.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE