Cerca e trova immobili

MURALTOA Muralto si torna a scegliere

29.01.20 - 09:03
Per le Comunali c'è anche la lista civica “Muralto democratica”, composta da esponenti del PLR, del PPD, del PS, dei Verdi nonché da Indipendenti
Muralto Democratica
I candidati di "Muralto Democratica"
I candidati di "Muralto Democratica"
A Muralto si torna a scegliere
Per le Comunali c'è anche la lista civica “Muralto democratica”, composta da esponenti del PLR, del PPD, del PS, dei Verdi nonché da Indipendenti

MURALTO - A Muralto, dopo l’elezione tacita del 2016, si ritorna a eleggere democraticamente i rappresentanti in Municipio e in Consiglio comunale.

È stata infatti presentata lunedì in cancelleria comunale la lista civica “Muralto democratica” la quale è composta da esponenti del PLR, del PPD, del PS, dei Verdi nonchè da Indipendenti. Una nuova entità che vuole ridare ai cittadini la possibilità di scegliere democraticamente i propri rappresentanti all’interno dell’esecutivo e del legislativo.

Lo scopo del nuovo gruppo è quello di offrire «una seconda testa pensante che porti nuovi stimoli al dibattito democratico con idee e progetti innovativi e maggiori compromessi nelle decisioni politiche comunali. In particolare, si vuol rifocalizzare l’attenzione su uno sviluppo più armonico del territorio comunale, su una maggiore vita aggregativa all’interno del Comune e dei suoi quartieri e sul tessuto sociale di Muralto».

Sulla lista per il Municipio figurano: Cristina Clemente, Nicola Ferroni, Flavio Magri, Bibiano Monotti e Dao Nguyen-Quang.

Di seguito invece quella per il Consiglio comunale: Cora Bresciani, Cristina Clemente, Giovanna Colangiulo, Monica Colangiulo Poroli, Julien Daulte, Nicola Ferroni, Monica Franscella, Monique Fransioli-Ignazio, Francesco Gilardi, Alessandro Jelmorini, Sebastian Kessler, Flavio Magri, Bibiano Monotti, Dao Nguyen-Quang, Marina Pedrazzini, Bartolomeo Piacenza, Loredana Piccirilli, Alfonso Scattini, Matija Terzic e Gian Luigi Varini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE