Cerca e trova immobili

SERRAVALLEA Serravalle “senza tabù e oltre il covid”

22.03.21 - 07:00
Ecco i candidati SVIS in corsa per il Municipio e il Consiglio comunale alle elezioni 2021
SVIS
A Serravalle “senza tabù e oltre il covid”
Ecco i candidati SVIS in corsa per il Municipio e il Consiglio comunale alle elezioni 2021

SERRAVALLE - Con il motto “con noi, per voi, senza tabù e oltre il covid”, SVIS (Sinistra, Verdi e Indipendenti Serravalle) si ripresenta alle elezioni comunali 21 di Serravalle con la lista 2.

Per il Municipio sono candidati la municipale uscente Lea Ferrari, Sheila Bruschetti, Eugenio Bossi e Alessandro Sgarbi.

Per il Consiglio comunale si presentano invece Massimo Bazzi, Tania Deffeyes Bianchetti, Eugenio Bossi, Sheila Bruschetti, Luca Falconi, Luigi Fattorini, Lea Ferrari, Michela Lomazzi, Fabrizio Prospero, Gianni Ravasi e Alessandro Sgarbi. 

“Con noi”, si vuole la giustizia sociale, si rispetta il territorio e il sapere di chi ci ha preceduti, per consegnare alle future generazioni una speranza

“Per voi” è lo slancio altruistico con cui il SVIS interpreta l‘impegno politico, che travalica il singolo individuo per formare invece la collettività.

“Senza tabù” devono essere le nostre azioni e i nostri pensieri per saper accogliere il diverso, per affrontare il mondo globalizzato e digitalizzato per ristabilire i valori di solidarietà e onestà

“Oltre il covid”: ripartire con un ente pubblico forte e progettuale senza lasciare indietro nessuno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE