Cerca e trova immobili

TORRICELLA-TAVERNEPartito Socialista e Verdi di Torricella-Taverne

15.03.21 - 15:38
Ti Press (archivio)
Partito Socialista e Verdi di Torricella-Taverne

TORRICELLA-TAVERNE - Da oltre 20 anni i Socialisti e i Verdi di Torricella-Taverne formano un gruppo unito e si presentano alle elezioni comunali con un’unica lista. Per la prossima legislatura la sfida principale sarà migliorare la qualità della vita, obiettivo che il gruppo vuole raggiungere favorendo la mobilità lenta, la protezione dell’ambiente e della natura, migliorando il servizio dei mezzi pubblici nel comune, creando centri di aggregazione per persone di ogni età, introducendo sconti per anziani e studenti e favorendo le aziende virtuose. Non da ultimo il gruppo PS-Verdi avrà un occhio attento anche verso la scuola, la giustizia sociale e di genere.

Per raggiungere questi e altri obiettivi, il gruppo vuole essere il più possibile concreto e pragmatico, con molta voglia di lavorare bene e trovare soluzioni soddisfacenti per tutta la popolazione.

I cinque candidati che si presentano per il Municipio sono l’uscente Francesco Giudici, Pascal Agostinetti, Ronny Albisetti Scarpellini, Karole Manfredi e Fabio Volpe.

Per il Consiglio Comunale sono in lista, oltre al municipale Francesco Giudici, Pascal Agostinetti (uscente), Ronny Albisetti Scarpellini (uscente), Laurence Bianchi, Saskia Cortesi, Mattia Capezzoli, Karole Manfredi, Mariarosaria Maruca (uscente), Maria Adele Patriarca (uscente), Fabio Volpe. Non si ripresenta Daniele Sauro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE