Cerca e trova immobili

GRAVESANOLe ambizioni del gruppo Lega-UDC e Indipendenti

10.03.21 - 11:59
Cercheranno di riconfermare il risultato del 2016 quando oltre a 2 municipali vennero eletti 8 consiglieri comunali
Gravesano, Lega dei Ticinesi, UDC e Indipendenti
Juri Rotta, Giovanni Crivelli, Raffaele Talleri, Nadia Gut e Valerio Pasqualini
Juri Rotta, Giovanni Crivelli, Raffaele Talleri, Nadia Gut e Valerio Pasqualini
Le ambizioni del gruppo Lega-UDC e Indipendenti
Cercheranno di riconfermare il risultato del 2016 quando oltre a 2 municipali vennero eletti 8 consiglieri comunali

GRAVESANO - Presentate le liste dei candidati della Lega dei Ticinesi, UDC e Indipendenti per il Municipio e il Consiglio comunale. Per il Municipio si ripresentano i due Municipali della Lega dei ticinesi uscenti Juri Rotta e Giovanni Crivelli. Ad affiancarli nella corsa all’esecutivo vi sarà un altro rappresentante della Lega dei ticinesi, Raffaele Talleri, capogruppo in Consiglio Comunale e già Presidente del Consiglio comunale, la rappresentate dell’UDC, Nadia Gut e da Valerio Pasqualini quale Indipendente.

Sulla lista del legislativo figurano invece, oltre ai candidati al Municipio già citati prima, i Consiglieri comunali uscenti, Diego Ercolani, Valentina Mantia, Marina Rotta, Valentina Gentile, Franco Daminelli, affiancati da Nanthanat Gamma, Mauro Barca e Armando Mantia, tutti rappresentanti della Lega dei ticinesi e da Pierluigi Gianfreda quale Indipendente.

La Lega dei Ticinesi di Gravesano è fiera di avere «salvaguardato con successo Gravesano dalla poco sensata aggregazione con Bedano».

Il gruppo della Lega dei Ticinesi, unitasi recentemente con UDC e Indipendenti e presente da soli 5 anni sulla scena politica comunale, non nasconde le proprie ambizioni nel cercare la riconferma dell’ottimo risultato raggiunto nel 2016 quando, oltre ai 2 Municipali, era riuscito ad eleggere ben 8 Consiglieri comunali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE