Cerca e trova immobili

MIRANTE-ALBERTINI-RONCELLISemplicemente... Grazie

01.04.23 - 16:30
Amalia Mirante, Giovanni Albertini ed Evaristo Roncelli, Co-Fondatori di Avanti con Ticino & Lavoro
Avanti con Ticino&Lavoro
Semplicemente... Grazie
Amalia Mirante, Giovanni Albertini ed Evaristo Roncelli, Co-Fondatori di Avanti con Ticino & Lavoro

Care e cari candidati, probabilmente avremmo dovuto scrivere questo testo all’inizio di della campagna elettorale per presentarvi. Se l’avessimo fatto allora avremmo sicuramente potuto elencare le vostre professioni, la vostra età e il vostro comune di domicilio. Quello che non avremmo potuto scrivere perché non vi conoscevamo bene è quanto siete meravigliosi e generosi. In questi mesi oltre ad aver accettato di mettervi in gioco per un progetto politico che rappresentava un salto nel buio, avete messo a disposizione il vostro tempo, le vostre conoscenze e la vostra energia per fare una campagna elettorale eccezionale. C’è chi tra di voi non si era mai avvicinato alla politica e lo ha fatto per mostrare la sua solidarietà e il suo sostegno ad Amalia. Grazie.

C’è chi invece aveva già fatto politica ma si è rivisto in un’idea di qualcosa di diverso: niente etichette, ideologie rigide e linee di pensiero calate dall’alto, ma la volontà di risolvere i problemi dei cittadini confrontandosi in maniera aperta con chi la pensa diversamente. E soprattutto mantenendo sempre il rispetto per l’altro. Grazie.

In questi mesi avete mandato cartoline, appiccicato autoadesivi, preparato meravigliosi manicaretti per i nostri eventi. Avete gonfiato palloncini, appeso striscioni, infilato santini e volantini nelle buche delle lettere di mezzo cantone. Siete andati in piazza tra la gente a raccogliere firme per la Pet Therapy. C’è chi si è occupato dei nostri social, chi ha scritto articoli e chi ha fatto video per la sua prima volta. E c’è chi dietro le quinte senza essere sulla scena ci ha aiutati e supportati in tutto questo. Grazie.

Un ringraziamento va anche alle vostre fidanzate, mogli, mariti, fratelli e sorelle, figli e genitori che non hanno esitato a sostenerci. Grazie.

Avete fatto tutto questo senza potervi aspettare ragionevolmente nulla in cambio.

Se il risultato fosse lontanamente proporzionale allo sforzo e all’impegno, domani e lunedì ci meriteremmo un sacco di seggi. Ma non andrà per forza così. Eppure la verità è che voi siete la nostra vittoria. Quello che avete fatto e quello che avete creato in questi mesi è il più grande successo. Noi abbiamo già vinto. Perché abbiamo creato qualcosa che andrà avanti nel tempo. Questo è solo il primo passo di una grande avventura. E sono certa che Avanti con Ticino&Lavoro manterrà le promesse fatte ai cittadini e alle cittadine. Perché “siamo troppo Avanti”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 11 mesi fa su tio
Sono molto ammirativo davanti questa donna che non ha paura di demistificare una situazione ampliamento cauzionata dai mandato precedenti al i pienamente d’accordo con la sua analisi e appoggio pienamente il partito

Pati 11 mesi fa su tio
Bravi davvero gli unici con un contenuto di proposte !

volabas56 11 mesi fa su tio
Bravi e complimenti, ora non venite meno alle vostre belle intenzioni, perchè sara' dura, ma la gente se manterrete le promesse sara' con voi.

Atene 11 mesi fa su tio
Grande Amalia..😘😘🍀

Pledoc 12 mesi fa su tio
Le idee sono buone, la speranza è che quando avranno la loro fettina di potere non si omologhino agli altri partiti! Anche la Lega degli inizi aveva grandi idee, purtroppo svanite nel nulla!

Equalizer 11 mesi fa su tio
Risposta a Pledoc
Morto il condottiero, sono rimasti i subalterni, che per bravi che possano essere non sono sicuramente alla stessa altezza, e di sicuro non hanno gli stessi principi.

pirlo 12 mesi fa su tio
io io io io io io io ioio ioio io io io io io io ioio io

Anti ch 12 mesi fa su tio
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE