Cerca e trova immobili

CANTONALI 2023Votare per cambiare le cose

25.03.23 - 11:09
Lorenzo Onderka, Pura, Lista 6 AVANTI con TICINO E LAVORO
Lorenzo Onderka
Votare per cambiare le cose
Lorenzo Onderka, Pura, Lista 6 AVANTI con TICINO E LAVORO

Eccoci, tra pochi giorni i giochi saranno fatti. Ho scritto molto di ciò che ritengo importante, e per cosa mi batterei se venissi eletto.

Chi sono io? Uno di voi che è stanco di sentire promesse che poi vengono dimenticate. Sono un imprenditore, non un politico, e non sarei mai sceso in politica se la qualità di vita nel nostro cantone fosse vivibile per tutti. Così non è. Quindi ho deciso di scendere in campo con l’unico movimento che si batte come me: Avanti con Ticino e Lavoro.

Amalia Mirante, Giovanni Albertini e d Evaristo Roncelli non necessitano di presentazione. Quelli che li conoscono e sanno cosa stanno facendo sanno cosa intendo.

Chi mi conosce sa che se sposo una causa mi batto per essa. Il fatto che non devo niente a nessuno e che sono svincolato da qualsiasi interesse nei confronti di partiti, associazioni economiche e datori di lavoro legati a mandati ed appalti pubblici, mi mette nella posizione di battermi per quello in cui credo senza dover rendere conto a qualcuno o chiedere il permesso.

Ma per cambiare le cose è necessario che andiamo tutti a votare, e la decisione da prendere è semplice e difficile nello stesso tempo: votare pe lo status quo, e tutti sappiamo cosa questo comporta, oppure votare per il cambiamento, e questo richiede la vostra fiducia ed il vostro coraggio.

Sta a tutti noi votare, è un diritto ed un privilegio che solo una parte della popolazione mondiale ha. Quindi andiamo a votare, e facciamolo con coscienza e convinzione.

Buon voto a tutti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE