Cerca e trova immobili

BEIJING 2022Cina malmenata in casa: gli Stati Uniti ne segnano otto

10.02.22 - 17:04
La selezione a stelle e strisce ha superato i padroni di casa allenati da Ivano Zanatta con il punteggio di 8-0.
keystone-sda.ch (MARK CRISTINO)
Cina malmenata in casa: gli Stati Uniti ne segnano otto
La selezione a stelle e strisce ha superato i padroni di casa allenati da Ivano Zanatta con il punteggio di 8-0.
Nello stesso tempo anche Svezia, Finlandia e Canada hanno trovato il successo.

PECHINO - Nella giornata odierna si sono concluse le prime partite valide per la fase a gironi dei Giochi Olimpici di Pechino. Da segnalare le vittorie colte da USA e Canada per quanto riguarda il Gruppo A, così come di Svezia e Finlandia per quanto riguarda il Gruppo B.

Nel Gruppo A gli Stati Uniti hanno sconfitto nettamente i padroni di casa della Cina (8-0) - allenati da Ivano Zanatta - in virtù della tripletta di Farrell e dei sigilli di Brisson, Cates, O'Neill, Meyers e Beniers. Nell'altro match il Canada ha invece piegato la resistenza della Germania 5-1 (gol di Grant, Street, Winnik, Noreau e Weal per i nordamericani, di Rieder per i teutonici).

Nel Gruppo C invece la Svezia ha prevalso 3-2 sulla Lettonia, grazie alla doppietta di Wallmark e alla segnatura di Lander. Di Krastenbergs e Jelisejevs le reti per gli avversari. Infine la Finlandia si è imposta 6-2 sulla Slovacchia: tripletta di Manninen, doppietta di Aaltonen e gol di Pesonen per gli scandinavi, due gol di Slafkovsky per gli slovacchi. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aargauer 2 anni fa su tio
Ecco! Grazie per il verbo molto diplomatico (soprattutto in questo momento)…Sculacciare…acchiappa like in questo caso. Mah!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE