Cerca e trova immobili

PROMOTIONThe Showcase presenta il duo rock dei Royal Blood

20.08.14 - 00:00
The Showcase presenta il duo rock dei Royal Blood

La prossima edizione di The Showcase ti presenta il duo rock dei Royal Blood. Questi nuovi arrivati faranno tremare l’Exil di Zurigo e tu puoi vincere i biglietti.

«The Showcase» con i Royal Blood

Mercoledì 10 settembre
Apertura porte ore 19.00
Showtime: ore 20.15
Exil, Zurigo
 

Tutto inizia a Brighton quando i teenager Mike Kerr e Ben Thatcher decidono di fare musica assieme. Il duo britannico ama sperimentare sin dagli esordi. Mike canta strofe al vetriolo mentre il suo basso sprigiona suoni pesanti. Alla batteria, Ben fa fronte a questo muro di suono ricordando il giovane Dave Grohl. I Royal Blood uniscono con un’abilità innata e sorprendente la forza originale del rock’n’roll a sapienti melodie.

Il secondo single
Dalla formazione del gruppo nel 2012 sono successe molte cose. Sia il primo single «Out Of The Black» che il seguente «Come On Over» hanno avuto molto successo. Quando gli Artic Monkeys hanno iniziato a portare le loro magliette, i Royal Blood hanno sfondato a livello internazionale. Recentemente i due hanno pubblicato l’atteso singolo «Little Monster», inoltre si sono esibiti come gruppo di spalla nei due concerti – che hanno registrato il tutto esaurito - degli Arctic Monkeys, loro grandi fan. Ora sta per essere pubblicato il loro primo album!

20 minuti, Sony e PostFinance mettono in palio biglietti esclusivi non acquistabili per lo showcase del 10 settembre all’Exil di Zurigo. Se vuoi sentire come martellano Mike e Ben, partecipa al concorso.

Termine di partecipazione: 3 settembre 2014

«The Showcase» di 20 minuti, Sony e PostFinance
Grazie a «The Showcase» – una serie di concerti promossi da 20 minuti, Sony e PostFinance – offriamo ai nostri lettori la possibilità di assistere dal vivo alle esibizioni di artisti internazionali in un ambiente personale. I biglietti esclusivi non sono in vendita ma si possono unicamente vincere tramite 20 minuti, Sony e PostFinance.

«The Showcase» su Twitter: @The_Showcase, Hashtag #theshowcase

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE