Cerca e trova immobili

BAHAMASParis Hilton, sotto il vestito niente

19.01.04 - 08:33
None
Paris Hilton, sotto il vestito niente

Dopo il tanto discusso filmino porno amatoriale, Paris Hilton torna a far parlare di se. Questa volta la notizia arriva dalle Bahamas dove la ragazza è stata protagonista di una folle notte di divertimento in un locale insieme al  cantante Nick Carter, suo nuovo fidanzato. Fin qui nulla di eccezionale, se non per il fatto che al party Paris Hilton si è presentata con un abito strettissimo mostrando a tutti la sua abitudine: quella di non indossare nulla sotto i vestiti.

Appoggiatasi alla cabina del deejay, l'erede della catena di alberghi di lusso si è curvata così tanto che all'improvviso il suo miniabito si è sollevato fino a rendere chiaro a tutti le sue abitudini in fatto di abbigliamento.
La visione del suo posteriore ha attirato magneticamente lo sguardo di tutti i presenti, fino al momento in cui i bodyguard della Hilton sono corsi verso di lei per limitare i danni.
Alla festa era  presente anche un fotografo che non si è lasciato scappare la ghiotta occasione. Le foto sono quindi  finite sulle pagine del Sun.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE