Cerca e trova immobili

LODRINOIl Re Leone torna in scena

08.11.12 - 09:59
Dopo il successo delle rappresentazioni in maggio, la Tribù di Surix propone sei repliche
None
Il Re Leone torna in scena
Dopo il successo delle rappresentazioni in maggio, la Tribù di Surix propone sei repliche

LODRINO - È con il musical Il Re Leone che la Tribù di Surix si appresta a tornare nuovamente in scena al Centro culturale Sant’Ambrogio di Lodrino. Dopo il successo della primavera scorsa con dieci rappresentazioni tutte sold out, la compagnia propone sei repliche a partire da sabato 10 novembre che si annunciano già molto ben seguite.

 

Sul palco la rivisitazione del classico della Disney, in cui si narra la vita di Simba, il leone atteso al trono del proprio regno. La forza della storia risiede nei messaggi universali che veicola. Le avventure dei protagonisti sono quelle di tutti noi: crescere è emozione, è andare oltre, è vivere! Canto, ballo e colori si uniscono in un’ora e mezza di spettacolo, durante il quale l’interpretazione degli attori è sostenuta dal coro di bambini Vocincanto di Biasca.

 

Le date delle repliche sono le seguenti (i biglietti per le domeniche sono già esauriti): sabato 10 novembre (ore 20.30), domenica 11 novembre (ore 17), sabato 17 novembre (20.30), domenica 18 novembre (17), sabato 1. dicembre (20.30), domenica 2 dicembre (ore 17).

 

La particolare disposizione del palco e le sedie girevoli permettono a tutti, grandi e piccini, di sentirsi coinvolti nella storia. Biglietti: adulti fr. 15, bambini 5.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE