Cerca e trova immobili

BELLINZONAAl Teatro Sociale vanno in scena "Maruska e i suoi micioni"

02.03.23 - 14:00
Proseguono fino a domenica 5 marzo le repliche di "Bonanocc ai sonadoo", la nuova commedia dialettale della Compagnia Flavio Sala
COMPAGNIA TEATRALE FLAVIO SALA
Al Teatro Sociale vanno in scena "Maruska e i suoi micioni"
Proseguono fino a domenica 5 marzo le repliche di "Bonanocc ai sonadoo", la nuova commedia dialettale della Compagnia Flavio Sala

BELLINZONA - Ha debuttato ieri sera e resterà al Teatro Sociale Bellinzona fino a domenica 5 marzo "Bonanocc ai sonadoo", la nuova commedia dialettale della Compagnia Flavio Sala.

Lo spettacolo racconta la storia di "Maruska e i suoi micioni", una scalcagnata orchestrina di ballo liscio formata da musicisti che speravano di fare tutt'altro nella vita, una volta concluso il conservatorio: suonare in una grande orchestra, fondare una rockband... Ora, invece che negli stadi, si ritrovano a sbarcare il lunario suonando alle sagre di paese e alle feste parrocchiali. Cosa è andato storto? Per di più, sembra proprio che la sfortuna li perseguiti: dopo la sosta forzata della pandemia, la cantante non è più la stessa e ha il brutto vizio di sparire a metà serata dopo qualche bicchierino di troppo… Riusciranno i nostri eroi a portare a casa il sudato cachet? O è il caso di dire, per l’ennesima volta, bonanocc ai sonadoo?

La commedia è stata scritta da Gionas Calderari, la regia è di Flavio Sala che ne è ovviamente il protagonista, insieme a Rosy Nervi, Leonia Rezzonico, John Leemann, Moreno Bertazzi, Beppe Franscella, Matteo Carassini, Gian Paolo Caligari, Mileti Udabotti e Mascia Rezzonico.

Repliche da oggi a sabato alle 20.45, domenica 5 marzo invece alle 17. Prevendita online e offline.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Compagnia Flavio Sala (@compagnia.flavio)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE