Cerca e trova immobili

RABADANC'è Gabry Ponte (e molto altro) nel venerdì di Rabadan

17.02.23 - 06:30
Nel pomeriggio è in programma il corteo dei bambini, il piatto forte serale è The Best Dj's Night & Raba-Fluo Party
IMAGO / ANP
C'è Gabry Ponte (e molto altro) nel venerdì di Rabadan
Nel pomeriggio è in programma il corteo dei bambini, il piatto forte serale è The Best Dj's Night & Raba-Fluo Party

BELLINZONA - Archiviata la cerimonia di apertura di ieri sera, prosegue a pieno ritmo il programma di Rabadan.

Oggi, venerdì 17 febbraio, si comincia alle 11.30 al Capannone Eventi con il pranzo degli anziani con la musica di Toto Cavadini e Deborah. Alle 14.30 scatterà il corteo dei bambini, che percorrerà Viale Stazione con partenza da Piazza Indipendenza. La Città del Carnevale apre le porte alle 19 e alle 20 sono previste le esibizioni delle Guggen in Piazza Nosetto, Piazza Collegiata e Piazza Governo.

La serata in musica porterà il pubblico nel regno dei Dj: sarà Karin Cerini a introdurre tutti nel The Best Dj's Night & Raba-Fluo Party, dalle 21 al Capannone Eventi. Dj Set affidato alle sapienti mani di Dj Miko & Christian Cattaneo, con un ospite di prestigio: Gabry Ponte, che non ha certo bisogno di essere presentato. 

Il Raba-Fluo Party, invece, prevede la distribuzione di gadget Fluo e la possibilità di farsi truccare dalle Fluo Girls presenti sul posto. A far ballare tutti saranno Dj Mastermax e le Fluo Dancers.

La grande festa si concluderà alle 5, quando si chiuderanno le porte della Città del Carnevale. Quindi qualche ora di riposo prima di un sabato da passare ancora con Rabadan.

Per informazioni e pass giornalieri o settimanali consultate il sito ufficiale della manifestazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE