Cerca e trova immobili

LOCARNOÈ tutto pronto per lo spettacolo dei Legnanesi al Palexpo Fevi

14.11.22 - 12:30
Questo sabato la tournée fa tappa in Ticino con il nuovo esilarante show
LEGNANESI
È tutto pronto per lo spettacolo dei Legnanesi al Palexpo Fevi
Questo sabato la tournée fa tappa in Ticino con il nuovo esilarante show

LOCARNO - Per i tanti appassionati della travolgente comicità de i Legnanesi, la lunga attesa è giunta ormai agli sgoccioli: il nuovo spettacolo “Sogni” sbarca al Palexpo Fevi di Locarno, sabato 19 novembre (inizio ore 20).

Gli ingredienti - La famiglia comica italiana per eccellenza, sempre un passo “fuori dalle righe", proverà dunque a regalare agli spettatori ticinesi un sogno inedito, fatto di tanto buon umore, con la sua tipica energia, sempre ricca di gag esilaranti. 

I personaggi - È quindi con l’intento di far divertire il proprio pubblico che, gli storici protagonisti, Antonio Provasio (Teresa) insieme a Enrico Dalceri (Mabilia), saliranno sul palco del Palaexpo sabato sera, con nuovo compagno di avventura, Italo Giglioli, che raccoglie dunque il testimone da Lorenzo Cordara (Giovanni).

Una trama tutta nuova - Quello ora in tournée (oltre 100 repliche in cartellone) è uno show davvero da scoprire. Vedrà la famiglia Colombo protagonista sul palco di Locarno di una nuova appassionata vicenda familiare. Qualcuno cantava che “i sogni son desideri” ed è proprio così, tutti prima o poi nella vita sogniamo di realizzare qualcosa che ci renda felici. Ne sa qualcosa Mabilia, che da sempre desidera avere al suo fianco un uomo che la ami e la ricopra di vizi e ricchezze. Questa volta, però, affinché il sogno si realizzi occorrerà l’aiuto dei genitori, Teresa e Giovanni. Cosa decideranno? I Legnanesi, ancora una volta, sapranno sorprendere con uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione.

Info e ticket: biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE