Cerca e trova immobili

LUGANOL'epopea dei Pink Floyd arriva a Lugano

03.10.22 - 10:01
50 anni di arte saranno proposti al Palazzo dei Congressi il 16 ottobre grazie a Pink Floyd History
AIR DRIFT PHOTOGRAPHY
Una scena di Pink Floyd History.
Una scena di Pink Floyd History.
L'epopea dei Pink Floyd arriva a Lugano
50 anni di arte saranno proposti al Palazzo dei Congressi il 16 ottobre grazie a Pink Floyd History

LUGANO - La magia della musica dei Pink Floyd in una produzione minuziosa, che ripercorre e ricrea magistralmente il suono e l'atmosfera ineguagliabile di cinque decenni di capolavori della band britannica: un inizio segnato dalla sperimentazione psichedelica, il successo planetario - senza dimenticare i lavori più recenti.

Tutto questo è Pink Floyd History, un viaggio unico e intenso di 50 anni di pura arte, filosofia e sperimentazione, tra canzoni iconiche, suggestivi giochi di luce, affascinanti scenografie, originali proiezioni video ed effetti visivi all'avanguardia. Il racconto della metamorfosi artistica di una band e, in parallelo, dell'intera società. 

L'appuntamento con la tappa ticinese dello show è per domenica 16 ottobre alle 20, al Palazzo dei Congressi di Lugano. Il giorno prima Pink Floyd History sarà a Basilea e, dal 23 al 30 marzo, lo spettacolo tornerà a calcare il suolo elvetico a Zurigo, Berna e Ginevra. Un evento organizzato da GC Events, prevendita online già attiva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE