Cerca e trova immobili

LUGANO"A pezzi" al Teatro Foce

17.06.21 - 11:30
Stasera e domani i due nuovi appuntamenti con la Rassegna Home
HOME
"A pezzi" in scena al Teatro Foce questa sera e domani alle 20.30.
"A pezzi" in scena al Teatro Foce questa sera e domani alle 20.30.
"A pezzi" al Teatro Foce
Stasera e domani i due nuovi appuntamenti con la Rassegna Home

LUGANO - Questa sera e domani la compagnia MAT porta in scena "A pezzi" al Teatro Foce di Lugano. Gli spettacoli inizieranno alle 20.30.

La storia è quella di un giovane uomo e del ristretto circolo di affetti di cui ha avuto la fortuna di circondarsi. Un evento. Uno di quelli che non vorremmo mai accadessero. «Insieme cercheremo di capire come abitare il tempo condiviso e da quello, e in quello distillare una volontà che consenta l’azione. Atmosfere rarefatte e surreali, toni cupi, squarci di sole e delicati sorrisi ci faranno compagnia in questo viaggio che ci auguriamo sia per voi fragile e intenso quanto è stato per noi costruirlo» spiega la compagnia teatrale ticinese.

«La premessa è che non abbiamo risposte. Purtroppo, per fortuna. L’urgenza è nata invece dal desiderio di raccontare la complessità di un momento, la sconvolgente furia che può sconquassare la vita, e il bisogno, contro il tempo, di prendere delle decisioni, magari proprio dove, chi maggiormente è coinvolto non si era, fino ad allora, espresso».

Testo e regia di Massimiliano Cividati, con Samuel Albertoni, Eleonora Bezzi, Marco Bigioni, Monique Mazreku e Sofia Steffen. "A pezzi" dura 75 minuti e fa parte di LongLake Festival.

Ticket a 10 franchi. Posti in sala limitati a 83 sedute, per assistere agli spettacoli è obbligatorio l’uso della mascherina. Prevendita consigliata su Biglietteria.ch. Biglietti disponibili anche in cassa serale fino a esaurimento posti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE