Cerca e trova immobili

CHIASSOIl Cinema Teatro di Chiasso chiude la stagione in anticipo

30.03.21 - 18:30
Sono sei gli spettacoli annullati definitivamente, compresi quelli di Federico Buffa e Teo Teocoli
CINEMA TEATRO CHIASSO
Il Cinema Teatro di Chiasso chiude in anticipo la stagione.
Il Cinema Teatro di Chiasso chiude in anticipo la stagione.
Il Cinema Teatro di Chiasso chiude la stagione in anticipo
Sono sei gli spettacoli annullati definitivamente, compresi quelli di Federico Buffa e Teo Teocoli

CHIASSO - Il Cinema Teatro di Chiasso ha comunicato la chiusura definitiva della stagione teatrale 2020-2021. Gli spettacoli in cartellone fino a maggio e che erano stati temporaneamente sospesi sono a questo punto annullati. 

«Le ultime disposizioni del Consiglio federale hanno ribadito la necessità di mantenere un atteggiamento di cautela allo scopo di arginare il rischio di contagio da Covid-19; per quanto riguarda i teatri viene mantenuto il divieto di rappresentazioni di fronte a un pubblico in sala. In considerazione della situazione» si legge nel comunicato stampa «il Cinema Teatro si vede costretto a comunicare la chiusura della stagione teatrale 2020-2021 e il conseguente annullamento degli spettacoli previsti in cartellone da qui a maggio.

Si tratta di "Maria Stuarda" di Dacia Maraini, con Lina Sastri e Galatea Ranzi, in programma sabato 24 aprile; "La città" di Gianluca Grossi con Gianluca Grossi, Anahì Traversi e Max Zampetti (venerdì 30 aprile); "L’odissea di Kubrick" di e con Federico Buffa (giovedì 20 maggio). Vista l’impossibilità di definire con chiarezza date e modalità alternative di presentazione, l’annullamento
riguarda anche spettacoli rimasti in sospeso nella speranza di poter essere proposti successivamente, ossia "Solenghi e Lopez Show" con Massimo Lopez e Tullio Solenghi, "Tutto Teo" di e con Teo Teocoli e il recital del pianista Arcadi Volodos.

Il Cinema Teatro invita coloro che sono in possesso di un biglietto per uno di questi spettacoli o di un abbonamento per la stagione corrente a richiederne il rimborso alla cassa del teatro. Viene offerta anche la possibilità di convertire il valore degli stessi in un buono utilizzabile a partire dalla stagione 2021-2022.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE