Cerca e trova immobili

LUGANOMalefica torna a Lugano con un musical per i bambini

08.01.20 - 12:00
Lo spettacolo è in programma per sabato 11 gennaio al Palazzo dei Congressi
Malefica
Malefica torna a Lugano con un musical per i bambini
Lo spettacolo è in programma per sabato 11 gennaio al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Una fiaba che non ha età, e che fa tornare piccini anche i più grandicelli. Malefica, il musical, andrà in scena sabato 11 gennaio al Palazzo dei Congressi. 

Lo spettacolo verrà ambientato con una storia nella storia: Aurora è una 16enne dei giorni nostri che, innamorata del capitano della squadra di basket della sua scuola, vive le pene di un amore non ricambiato. Sarà allora la mamma a farle tornare il buonumore raccontandole una fiaba che amava tanto quando era piccola…

«Prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e cadrà in un sonno profondo lungo 100 anni, da cui la principessa potrà essere svegliata solo grazie al bacio di un principe innamorato!». Questo l’incantesimo che la fata cattiva lancia sulla bambina. Il lieto fine riuscirà a trionfare anche questa volta?

Interazione, canzoni, danze e tanto divertimento porteranno sul palco la storia di Maleficent, tra poesia, finzione e realtà, con un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati professionisti del musical Nazionale, in un’opera ovviamente adatta ai bambini. 

Al termine dello spettacolo gli spettatori più piccini potranno incontrare i personaggi in costume nella hall del teatro per scattare qualche foto ricordo. 

Lo spettacolo inizierà alle 16.00.

Info e tickets su biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE