Cerca e trova immobili

LUGANODomani Christian racconta De Sica

26.11.19 - 06:00
Lo showman attende il pubblico ticinese al Palazzo dei Congressi
BIGLIETTERIA.CH
"Christian racconta Christian De Sica" domani al Palazzo dei Congressi.
"Christian racconta Christian De Sica" domani al Palazzo dei Congressi.
Domani Christian racconta De Sica
Lo showman attende il pubblico ticinese al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Manca pochissimo all'arrivo a Lugano di Christian De Sica. Domani sera l'attore, regista e showman sarà al Palazzo dei Congressi con il suo "Christian racconta Christian De Sica", spettacolo nel quale il pubblico scoprirà aneddoti, curiosità e confessioni del protagonista di tante commedie del cinema italiano.

De Sica, nell'unica data ticinese del suo tour, dialogherà con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cerimoniere dello show e insieme a un’incredibile band. Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorre gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana. Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico.

Il suo talento raro gli consente di passare con leggerezza dal racconto del curioso incontro con un’attempata Wanda Osiris, al ricordo del liceo con Carlo Verdone, alternando con la sua splendida voce interpretazioni di pezzi swing italiani e stranieri con le intramontabili note di Sinatra.

Prevendita ancora attiva su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE