Cerca e trova immobili

LUGANOPregassona in festa con le associazioni

07.05.19 - 13:02
Sabato 11 maggio il Capannone accoglierà bambini, ragazzi e famiglie. Maccheronata offerta. Ospiti anche Marina Carobbio Guscetti e il sindaco Borradori
Pregassona in festa con le associazioni
Sabato 11 maggio il Capannone accoglierà bambini, ragazzi e famiglie. Maccheronata offerta. Ospiti anche Marina Carobbio Guscetti e il sindaco Borradori

PREGASSONA - Sabato 11 maggio 2019 dalle 16 alle 23 la commissione di quartiere di Pregassona e diverse associazioni locali organizzeranno al Capannone di Pregassona una festa di quartiere. L’entrata è libera e la manifestazione si terrà con qualsiasi tempo.

Dagli incontri per conoscere le associazioni attive localmente è nata un'idea che si trasformerà in realtà: una grande festa organizzata e gestita dalla commissione di quartiere con animazioni da parte di numerose associazioni e un programma intenso per bambini, ragazzi e famiglie.

La festa inizierà alle 16.00 con attività varie tra cui atelier, letture, giochi a cura di Krei Art, Biblioteca dei ragazzi, Associazione letteraria Hafez e Petrarca e un torneo di carte “magic”. Sul piazzale del capannone saranno presenti le bancarelle delle associazioni partecipanti.

Alle 17.45 sono previsti i saluti di apertura da parte della presidente del Consiglio Nazionale Marina Carobbio Guscetti e alle 19.30 il saluto dell’onorevole sindaco Marco Borradori.
A partire dalle 18.00 e fino alle 23.00 in programma due concerti con i Cantori di Pregassona e gli allievi della scuola MAT, spettacoli di danza con le Associazioni Futuro Danza e Diamonds Dance Company. Infine dalle 20.30 (fino alle 23.00) sarà attiva della musica dal vivo a 360° con Santino.

Il Circolo Anziani preparerà una maccheronata che sarà offerta a tutta la popolazione. Saranno a disposizione, a pagamento, anche salametti, formaggi, torte, specialità salate e bibite. 

I partecipanti sono invitati a utilizzare i mezzi pubblici. Per chi dovesse utilizzare l’auto sono disponibili i posteggi presso lo stadio di Cornaredo (il capannone è raggiungibile a piedi tramite la passerella sul Cassarate).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE