Cerca e trova immobili

MASSAGNOLux, “Bianco su Bianco” per i 60 anni

20.12.18 - 12:00
Venerdì e sabato va in scena lo spettacolo diretto da Daniele Finzi Pasca
Lux, “Bianco su Bianco” per i 60 anni
Venerdì e sabato va in scena lo spettacolo diretto da Daniele Finzi Pasca

MASSAGNO - Entrano nel vivo i festeggiamenti per i 60 anni del Cinema Lux. Venerdì 21 e sabato 22 dicembre la storica sala di Massagno ospiterà lo spettacolo “Bianco su Bianco” della Compagnia Finizi Pasca, di cui è prevista la première venerdì alle 20 e due repliche sabato, la prima alle 16 e la seconda alle 20.30. Al fine di assicurarsi per tempo i posti migliori senza dover attendere in colonna davanti al cinema il giorno dell’evento, è caldamente consigliato l'acquisto dei biglietti in prevendita tramite il sito del cinema a 20 franchi.

Alla base delle celebrazioni c'è la volontà di far vivere i diversi spazi del cinema in diversi modi, non solo con proiezioni cinematografiche, ma anche musica e teatro, accompagnati da un allestimento fotografico particolare.

Per tutte le date in programma la Polizia Ceresio Nord consiglia di muoversi a piedi o con i mezzi pubblici; la fermata del bus più vicina al Lux è quella di Praccio. Per chi non potesse fare a meno dell’auto, segnaliamo le seguenti possibilità di parcheggio situate a pochi minuti a piedi dal luogo dell’evento: Scuole elementari - Gradinata Pometta, (capienza 45 parcheggi ca), lungo Via Foletti (da V. Madonna della salute a V. dei Sindacatori, capienza ca 40 parcheggi) dove la Polizia predisporrà il senso unico a scendere, oppure presso il Centro Sportivo Valgersa (capienza 50 parcheggi ca).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE