Cerca e trova immobili

LUGANO"La vita dei giocattoli" al Teatro Foce

23.03.18 - 12:00
Lo spettacolo di Teatro Azzurro andrà in scena nell'ambito della rassegna Home domenica 25 alle ore 15
"La vita dei giocattoli" al Teatro Foce
Lo spettacolo di Teatro Azzurro andrà in scena nell'ambito della rassegna Home domenica 25 alle ore 15

LUGANO - Domenica 25 marzo, con inizio alle ore 15, al Teatro Foce di Lugano andrà in scena - nell'ambito della rassegna Home - "La vita dei giocattoli".

Siamo in una soffitta. Sul fondo c’è una grande porta di un armadio. Ragnatele ovunque. Sparsi ci sono: bauli, valigie e scatoloni. Uno di questi è pieno di giocattoli. Giocattoli abbandonati perché i bambini ormai cresciuti non giocano più con loro e quelli piccoli preferiscono altri tipi di giochi. Bambole antiche, orsetti, soldatini, draghetti, clown, folletti, cani, gatti, topi di peluche, carillon, ecc… non sono più graditi e attendono solo il momento di essere bruciati. Sarà davvero questo il loro destino?

Dai 5-6 anni. Una produzione Teatro Azzurro, ideato e diretto da Marinella Pawlowski. Con Jessica Beeli, Giacomo De Martini, Giorgia Faraon, Leo Simoni, Daria Tumminaro, Leda Zufferey, Sibilla Baglioni, Greta Crotta, Magali Drack, Alice Egli, Asia Giovanetti, Sari Giovanettina, Agatha Gomez, Elisa Pio, Nina Rossi, Veronica Corda, Riccardo Martignoni e Annika Wey.

Biglietti in vendita su Biglietteria.ch e presso lo Sportello Foce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE