Cerca e trova immobili

LUGANO"Radio Frankenstein" debutta al Teatro Foce

06.09.17 - 17:30
Prime rappresentazioni venerdì 8, si replica sabato e domenica
"Radio Frankenstein" debutta al Teatro Foce
Prime rappresentazioni venerdì 8, si replica sabato e domenica

LUGANO - Venerdì 8 settembre alle 20 e poi alle 21.30 si terranno le prime rappresentazioni di "Radio Frankenstein", il nuovo spettacolo della Markus Zohner Arts Company.

La produzione è realizzata in collaborazione con il “Joint Research Center” della Commissione Europea, in bilico fra arte e scienza: la ricerca ruota intorno alla tematica della creazione e manipolazione del corpo umano e delle sue parti, partendo dagli sviluppi tecnologici più attuali.

Il cast comprende Patrizia Barbuiani, Santiago Bello, Luca Domas, Alessandra Francolini, Igor Mamlenkov, David Matthaeus Zurbuchen. Testo e regia di Markus Zohner, visual artist e interaction designer Sandro Pianetti.

"Radio Frankenstein" è stato creato per i festival HOME Lugano e per RESONANCES II Festival Milano 2017. Cosa ti fa essere ciò che sei? Cosa mi fa essere ciò che sono? Sei un essere umano perché hai un cuore? Perché hai degli occhi, perché hai un cervello? Perché cammini in maniera eretta, perché ti accoppi con piacere? Perché sai leggere, perché sei capace di scrivere il tuo nome, perché riesci a ricordare, perché credi di sapere di esistere?

Repliche il 9 e 10 settembre. Posti limitati, riservazione biglietti raccomandata allo sportello Foce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE