Cerca e trova immobili

LUGANOCorsi di preparazione estivi in vista della Ladies Run

15.07.22 - 19:00
Appuntamento a Tesserete, Monte Ceneri e Losone per tutte le iscritte
Foto Garbani
Corsi di preparazione estivi in vista della Ladies Run
Appuntamento a Tesserete, Monte Ceneri e Losone per tutte le iscritte

LUGANO - Domenica 9 ottobre si terrà a Lugano una nuova edizione della Ladies Run, l’unica corsa dedicata esclusivamente alle donne del Ticino. Per coloro che volessero prepararsi al meglio all’evento vengono proposti corsi di preparazione estivi a Tesserete, Monte Ceneri e Losone. Verrà proposto un programma curato da uno specialista dedicato a tutti i livelli di preparazione, svolto in collaborazione con monitori qualificati (tutti i dettagli su www.ladiesrunticino.ch – sezione “corsi di preparazione”).

L’edizione 2022, lo ricordiamo, proporrà due percorsi di 5 e 10 chilometri (2 giri da 5 km) con partenza sul lungolago di Lugano e arrivo in Piazza Riforma / Manzoni, e un villaggio con tanto di zona rosa dove le partecipanti potranno trovare diverse prestazioni gratuite (massaggi, servizi estetici, consulenze, area fitness, ecc.). Verranno premiate le prime tre classificate di ogni categoria e tutte le partecipanti riceveranno una canotta rosa. 

Per iscrizioni e info: biglietteria.ch
I gruppi di almeno 8 partecipanti possonobeneficiare di uno sconto del 12.5% su tutte le tariffe (iscrizioni tramite l’apposito formulario scaricabile dal sito dell’evento).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE