Cerca e trova immobili

BELLINZONAUna serata olistica alla ricerca del proprio spirito guida

02.06.22 - 17:30
Quella di questo sabato 4 giugno al Teatro Sociale, sul palco il “Daimon” di Selene Calloni Williams, con tanti ospiti
SCW
Una serata olistica alla ricerca del proprio spirito guida
Quella di questo sabato 4 giugno al Teatro Sociale, sul palco il “Daimon” di Selene Calloni Williams, con tanti ospiti

BELLINZONA - Una serata all'insegna dell'introspezione e del viaggio olistico nel profondo, quella di questo sabato 4 giugno al Teatro Sociale. Accompagnati dalla psicologa ed esperta di meditazioni Selene Calloni Williams, si parlerà di spiriti guida descritti nel suo ultimo libro edito da Piemme “Daimon. Scopri il tuo Spirito Guida e guarisci con i miti”.

Ad accompagnare il dialogo che si genererà fra Calloni Williams e l'attrice Lucilla Giagnoni, la musica d'atmosfera di Emmanuel Pfirter (con il suo handpan), il cantautore bellinzonese Sebalter e dal violino di Robert Kowalski.

«Il mito ci narra l’origine delle cose, di come si sono manifestate nel mondo la prima volta. E conoscere l’origine delle cose è il punto di partenza per poterle trasformare. Ciascuno di noi mette sulla scena della vita un mito e ciascuno di noi si libera, si realizza, quando “riconosce” il mito che sta vivendo. Dialogando con il nostro daimon, attraverso la rilettura del ruolo dei protagonisti nei miti greci, ci facciamo co-creatori del nostro destino, riuscendo a vedere l’origine profonda di paure, fallimenti, rabbia, tradimenti, perdite, tristezze, incomprensioni. E a cambiare la nostra storia per essere felici», spiega Williams.

L'inizio dello spettacolo è previsto per le 20.30.

Teatro Sociale

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE