Cerca e trova immobili

LUGANO"Da Vinci Experience", nuovi orari per la settimana di Pasqua

31.03.21 - 18:30
In più un concorso legato alla mostra multimediale "Monet Experience" in programma a Lucerna fino al 24 maggio
DA VINCI EXPERIENCE
Nuovi orari per la mostra durante le festività pasquali.
Nuovi orari per la mostra durante le festività pasquali.
"Da Vinci Experience", nuovi orari per la settimana di Pasqua
In più un concorso legato alla mostra multimediale "Monet Experience" in programma a Lucerna fino al 24 maggio

LUGANO - In vista della settimana di Pasqua la mostra "Da Vinci Experience" sarà aperta al pubblico con i seguenti orari:

Martedì - Venerdì: dalle 13.00 alle 19.00
Sabato, Domenica: dalle 10.00 alle 20.00
Lunedì 5 Aprile (Pasquetta): aperto dalle 10.00 alle 20.00

Coloro che visiteranno la mostra multimediale immersiva - concepita per raccontare il genio di Leonardo, la sua arte e le molteplici applicazioni del suo ingegno - durante la settimana di Pasqua (da venerdì 2 a domenica 11 aprile) potranno partecipare a un concorso che mette in palio i biglietti per visitare la mostra multimediale "Monet Experience" in programma a Lucerna fino al 24 maggio 2021, oltre all’esclusivo catalogo ufficiale.

Leonardo Da Vinci, icona del Rinascimento, uno dei più brillanti maestri della storia, è raccontato attraverso un percorso sensoriale creato appositamente per vivere e sentire l'arte attraverso le proiezioni e i video full HD a 360°, per confrontarsi con l'esperienza della realtà virtuale e per toccare con mano le sue grandi invenzioni in scala reale. La mostra si svolge nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito ufficiale della mostra.

I biglietti si possono acquistare alla cassa sul posto oppure su Biglietteria.ch, gli altri rivenditori online o presso i punti vendita Manor del Canton Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE