Cerca e trova immobili
Dinosaurs Park prolunga l'apertura

LOCARNODinosaurs Park prolunga l'apertura

27.08.20 - 12:30
La mostra alla Rotonda di Piazza Castello resterà aperta fino al 18 ottobre
Tipress
Dinosaurs Park prolunga l'apertura
La mostra alla Rotonda di Piazza Castello resterà aperta fino al 18 ottobre

LOCARNO - Grande successo di pubblico per il parco giurassico più grande della Svizzera: la mostra estenderà dunque il periodo espositivo fino a domenica 18 ottobre. 

Attraverso un viaggio nel tempo lungo 200 milioni di anni, "Dinosaurs Park" vi dà il benvenuto nella terra dei dinosauri. La Rotonda di Piazza Castello a Locarno è stata interamente trasformata in un vero e proprio parco giurassico con scenari travolgenti e ambientazioni preistoriche tutte da scoprire.
Più di trenta incredibili dinosauri in scala reale, animati dalla strepitosa tecnologia avanzata “Animatronic”, rendono reale l'Età dei Rettili come mai prima d'ora, e offrono un’esperienza unica ad adulti e bambini.

Concepita da Imagine Exhibitions in collaborazione con il paleontologo dei dinosauri di fama mondiale, il Professor Gregory M. Erickson, l’esposizione presenta alcuni dei dinosauri più unici al mondo e alcune tra le più recenti scoperte di fossili.

Un percorso anche didattico, fruibile in tre lingue, italiano tedesco e inglese, completato con fossili originali, calchi, ricostruzioni e diverse postazioni interattive, per trasformare anche gli allievi di tutte le scuole in esploratori per un giorno.

Dal primo settembre saranno inoltre introdotte alcune novità:

    1. Orari e giorni di apertura: la mostra resterà aperta tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle ore 13.00 alle ore 19.00, sabato, domenica e festivi dalle ore 09.00 alle ore 19.00
    2. Promozione per i residenti di Locano che avranno diritto ad uno sconto sul prezzo di ingresso: gli adulti pagheranno CHF 16.- anziché CHF 20.- e i bambini pagheranno CHF 5.- anziché CHF10.-. Sconto valido solo acquistando i biglietti in cassa e presentando regolare tessera domiciliati unitamente al documento di identità.
    3. A partire dal 2° Settembre, e per ogni mercoledì del mese, Dinosaurs Park proporrà laboratori didattici e animazione dedicata ai bambini inclusa nel prezzo dalle ore 14.00 alle ore 17.00!

Salta la fila acquistando il biglietto in prevendita online su www.biglietteria.ch e offline presso i classici rivenditori. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE