Cerca e trova immobili

AGENDONEEcco gli appuntamenti per l'ultimo weekend dell'anno

27.12.19 - 17:00
Consultate l'agenda di tio/20 minuti per scoprire l'evento che fa per voi
TiPress - foto d'archivio
Ecco gli appuntamenti per l'ultimo weekend dell'anno
Consultate l'agenda di tio/20 minuti per scoprire l'evento che fa per voi

Il 2019 giunge al termine. Questo è l'ultimo fine settimana dell'anno. Che programmi avete? Consultate l'agenda di Tio/20minuti per scoprire quale evento organizzato in Ticino sarà l'appuntamento più giusto per voi, in attesa del veglione di Capodanno di martedì.

All’indirizzo tio.ch/eventi, con pochi semplici click, potrete anche promuovere quanto organizzato da voi con l'opzione "Segnala un evento".

Ecco qualche idea:

    • Sabato, a Locarno On Ice, a partire dalle 21.15 la serata sarà allietata da un concerto dalla Party Band dei Sunny Boys, un gruppo che si diverte a reinterpretare in chiave moderna e sorprendente i grandi successi estivi dagli anni novanta in poi. 
    • Secondo appuntamento della rassegna "Spaghetti Western" allo Spazio Elle di Locarno sabato alle ore 19:00, con la proiezione del primo film di Sergio Leone "Per un pugno di dollari", con Clint Eastwood e Gian Maria Volonté. Il film è per tutte le età e sarà accompagnato da un piatto di spaghetti cucinati con ingredienti provenienti da agricoltura biologica (anche senza glutine).
    • Sabato tornano sul palco del Temus di Agno i NEW JERSEY con il Tributo a Bon Jovi. L’after party è affidato a Dj Christian Cattaneo.
    • Concerto Gospel di Virginia Gospel Ensemble sabato alle 17 presso la Chiesa Parrocchiale di Airolo. Tastiere e voce: Earl Bynum; Voce: Aisha McCollum, Francine Bright, Jewel Cherry;  
      Voce e percussioni: Simon Richardson III; Tastiere e voce: Cedric Rouson.
    • Domenica alle 16.30 Vespri d'organo alla Chiesa Santa Maria degli Angioli di Lugano, con ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.
    • Sonya Williams & The Voices domenica alle 17 presso la Chiesa di San Bernardino.
    • Cabaret di Natale al Teatro Dimitri di Verscio (sabato in prima mondiale alle 20.30, domenica alle 18.00), con Compagnie Pas de Deux, Jean-David Lehnherr e Luca Lombardi.
    • A Lugano presepe sommerso a Riva Albertolli. Sul fondo del lago Maria, Giuseppe, Gesù e i Magi, che di giorno sembrano svanire nell’acqua e di sera fluttuano alla luce di potenti fari.
    • Per tutto il weekend sarà possibile ammirare i presepi nelle varie città e pattinare sulle piste di ghiaccio.

 

Per gli eventi dedicati ai bambini, clicca qui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE