Cerca e trova immobili

LUGANOUna crociera insieme a San Nicolao

30.11.19 - 12:00
Domenica si potrà passare un piacevole pomeriggio in battello
SOCIETÀ NAVIGAZIONE LAGO DI LUGANO
Crociera in battello insieme a San Nicolao domenica pomeriggio.
Crociera in battello insieme a San Nicolao domenica pomeriggio.
Una crociera insieme a San Nicolao
Domenica si potrà passare un piacevole pomeriggio in battello

LUGANO - Domenica 1° dicembre dalle 14 San Nicolao vi aspetta per trascorrere un piacevole pomeriggio insieme in battello. Prenotate ora, il vostro pomeriggio spensierato, magico e ricco di doni e di attività a cura di Laffranchi Group.

A tutti i bambini presenti verrà offerta una gustosa merenda ed una piccola sorpresa. Gli adulti invece potranno godere di una piacevole crociera: a bordo vi sarà servizio bar gestito da Cambusa Lugano.

Inizio imbarchi ore 14 all’imbarcadero Lugano-Centrale, partenza alle ore 14.15, partenza da Paradiso ore 14.30 e rientro alle ore 16.30 a Paradiso e 16.45 Lugano-Centrale. Si ricorda che i bambini dovranno essere accompagnati almeno da un adulto.

Per eventuali ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Società Navigazione del Lago di Lugano, Tel. +41 (0) 91 222 11 13, consultando il sito www.lakelugano.ch, la pagina facebook.com/SNLLugano/   o inviando una e-mail a sales@lakelugano.ch.

Per gli eventi speciali SNL non sono accettate facilitazioni di viaggio (Abbonamento Generale, Metà Prezzo, We Lake You, ecc).

Prevendta su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE