Cerca e trova immobili

AGENDONECosa fare nel fine settimana

23.03.19 - 08:00
Consultate l'agenda di tio.ch/20 minuti per scoprire gli appuntamenti che offre il Ticino nel weekend
TiPress
Cosa fare nel fine settimana
Consultate l'agenda di tio.ch/20 minuti per scoprire gli appuntamenti che offre il Ticino nel weekend

Il primo weekend di primavera si preannuncia all'insegna del bel tempo e delle temperature miti. Consultate l'agenda di tio.ch/20 minuti per scoprire quale sarà l'appuntamento in programma più giusto per voi.

Il pomeriggio di sabato il Palazzo dei Congressi di Lugano offre “You & Me”, l’amatissimo spettacolo della compagnia teatrale Mummenschanz. Il professore di "Amici" Stash e i The Kolors saranno protagonisti indiscussi di una serata al Vanilla di Riazzino. Alle 21 al Club To Groove di Riazzino i punk rockers ticinesi ...Piace? terranno il Release Party del loro nuovo album - il quinto in studio - dal titolo “Gurken”. Per chi preferisce il Luganese, lo Studio Foce ospiterà Lugano Goes Acoustic con tre set acustici di grande qualità (prevendita attiva su Biglietteria.ch). 

Fine settimana di teatro a Locarno con la 29esima edizione della Maratona Teatrale della Svizzera italiana. Mentre a Bellinzona i visitatori, accompagnati da delle guide d’eccezione, avranno la possibilità di scoprire luoghi spesso inaccessibili, testimonianza di un importante patrimonio culturale: la chiesa di San Biagio, la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, la chiesa della Collegiata e l’oratorio del Corpus Domini. Le visite sono aperte a tutti e sono gratuite.

All’indirizzo tio.ch/eventi, con pochi semplici click, potrete anche promuovere quanto organizzato da voi con l'opzione "Segnala un evento".

Ti servono in particolare delle idee per le attività da fare con i bimbi? Clicca qui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE