Cerca e trova immobili

ASCONA200 motociclisti sulle colline asconesi: sono i Bikers & Friends

30.05.18 - 13:33
Potranno partecipare tutte le persone con una due ruote. Spazio anche allo spettacolo, alla musica e all'arte
200 motociclisti sulle colline asconesi: sono i Bikers & Friends
Potranno partecipare tutte le persone con una due ruote. Spazio anche allo spettacolo, alla musica e all'arte

ASCONA - E’ tutto pronto per l’edizione 2018 di Ascona, Bikers & Friends, l’evento che l'1 e il 2 giugno vedrà il lungolago cittadino teatro di un meeting irrinunciabile per gli appassionati delle due ruote. E una delle grandi novità di quest’anno consiste nel fatto che, da subito potrà partecipare chi viaggia con una moto, a prescindere dalla marca o dall’età del mezzo. Inoltre, quest’anno, presenta un programma che non affascinerà soltanto gli amanti dei motori, ma anche chi apprezza la buona musica e l’arte.

La manifestazione organizzata da AMA (Associazione Manifestazioni Ascona) è una delle più importanti in calendario nel borgo sul Verbano ed è come sempre contraddistinta da un carattere dinamico e “friendly”. Infatti venerdì 1° giugno sono previsti i primi due concerti, con l’Acusticom Band, dalle 18:00 alle 20:00, a far da apripista al Debarcadero e il secondo della Vasco Jam alla Torre dalle 21:00 alle 23:00.

Il giorno seguente dalle 11:00 alle 15.00 Piazza Elvezia ospiterà il body painting di Fatima Ferrini, mentre dalle 14:00 e per una ventina di minuti saranno in volo sul lungolago asconese i piloti dello spettacolare team P3 Flyers. Subito dopo, dalle 14:30, sarà la volta del concerto degli Ethica, al Debarcadero, che farà da preludio al momento cardine della giornata: è il ride “Ascona e le sue colline”, nel quale 200 motociclisti avranno modo di percorrere le stupende strade attorno ad Ascona e partecipare ad un appuntamento esclusivo che sarà svelato “live” proprio ad Ascona.

In serata sono ancora in programma i concerti alla Torre della band Steelrider (country) dalle 17:00 alle 19:00 e dei Pulp’n’Roll, dalle 21:00 alle 23:00. Dopo il sound di quest’ultima band sarà lo spettacolo dei fuochi d’artificio a catalizzare l’attenzione del pubblico e a dare l’appuntamento all’Ascona, Bikers & Friends 2019.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE