Cerca e trova immobili

LUGANOMancano pochi giorni alla 21esima edizione di Tisana

10.04.18 - 12:00
Dal 12 al 15 aprile il Centro esposizioni ospiterà la fiera del benessere. Lo slogan della 21esima edizione è "Lugano Ti Amo"
Mancano pochi giorni alla 21esima edizione di Tisana
Dal 12 al 15 aprile il Centro esposizioni ospiterà la fiera del benessere. Lo slogan della 21esima edizione è "Lugano Ti Amo"

LUGANO - Dal 12 al 15 aprile torna Tisana, la fiera del benessere della Svizzera italiana. Lugano si trasformerà nel tempio riservato a tutti coloro che cercano soluzioni per migliorare il proprio benessere. Una nuova edizione che porta energie positive e soluzioni per stare bene. Un lungo weekend che farà bene a corpo e spirito di tutta la città e che si esprimerà nello slogan “Lugano Ti Amo” che ispirerà tutta la manifestazione.

In mostra un percorso ispirato a 9 aree tematiche: armonia, alimentazione sana, bimbi sani, casa e ambiente, luoghi del benessere, cosmesi e medicina naturale, scienze di confine, sport in salute e vivere etico. Un viaggio alla scoperta di novità e di discipline millenarie, di un’alimentazione sana, filosofie, tecniche e metodi per prendersi cura di corpo e spirito, destinazioni per viaggi e soggiorni all'insegna del benessere.

All’interno del ricco programma della fiera sono previsti alcuni appuntamenti in esclusiva per Tisana e per la Svizzera italiana:

    • 13 e 14 aprile – cinema in anteprima assoluta per la Svizzera: 77 Giorni. Un film che racconta l’importanza di una vita libera;
    • 14 aprile – workshop di Eric Pearl e Jillian Fleer: per la prima volta in Ticino, un'occasione per conoscere la tecnica della guarigione riconnettiva;
    • 15 aprile - concerto di arpe della Celtic Harp Orchestra.

I visitatori potranno inoltre trascorrere intere giornate all’interno della fiera per sfruttare l’occasione di conoscere e dialogare con decine di relatori che, durante le conferenze, approfondiranno temi rilevanti per il benessere psico fisico, praticare le experience (yoga, danza, mandala, meditazione con campane tibetane e meditazione sui cuori gemelli), beneficiare dei più diversi trattamenti olistici e gustare la cucina etnica thai e giapponese, le specialità bavaresi, la birra artigianale, il bubble tea e i succhi di frutta, il miglior caffè.

In occasione del messaggio della 21edizione di Tisana, "Lugano Ti Amo", con la collaborazione del fotografo e artista Livio Bourbon, tutti i visitatori saranno coinvolti nella realizzazione di un grandissimo mandala di riso. 

Anche i più piccoli visitatori di Tisana sono coccolati con giochi creativi e coinvolgenti, grazie all’allestimento dell’area Kids.

Un'altra novità di Tisana è Anima Mundi, che consentirà di ammirare, acquistare e regalare opere d’arte che donano armonia e bellezza.

Il Concorso a premi dedicato a tutti i visitatori di Tisana metterà in palio una e-Bike e dei buoni acquisto offerti da Z-Bike.ch.

TISANA LUGANO 2018

Data: dal 12 al 15 aprile
Dove: Centro Esposizioni di Lugano, Via Campo Marzio
Orari: Giovedì 12 aprile 14.00 – 22.00
Venerdì 13 aprile 10.30 – 22.00
Sabato 14 aprile 10.30 – 22.00
Domenica 15 maggio 10.30 – 20.00
Biglietto: 10 CHF – Sul sito Tisana è disponibile, per tutti, il biglietto a metà prezzo a 5 CHF: www.tisana.com/

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE