Cerca e trova immobili

CANTONEArriva il treno benefico con Make Plain, The Vad Vuc… e na mòta da amiis

04.10.17 - 14:22
Per la terza volta il Trans Roonkaya Express partirà da Chiasso alla volta di Airolo per aiutare l’Associazione Alessia
Arriva il treno benefico con Make Plain, The Vad Vuc… e na mòta da amiis
Per la terza volta il Trans Roonkaya Express partirà da Chiasso alla volta di Airolo per aiutare l’Associazione Alessia

AIROLO - Sabato 14 ottobre tutti in carrozza sul 3° Trans Roonkaya Express, il treno benefico organizzato dai The Vad Vuc il cui intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Alessia.

È un viaggio attraverso il Ticino, tra musica e rotaie, dove può succedere di tutto: jamsession, miniconcerti, Dj set, un picnic selvatico in musica decisamente originale… con il pubblico a sua volta protagonista e la buvette gestita dai collaboratori dell’Associazione Alessia.

Un progetto unico al mondo, per una giornata assolutamente speciale, in compagnia dei The Vad Vuc, dei Make Plain e di una “mòta da amiis” (provenienti da un sacco di band e realtà musicali ticinesi), che viaggeranno sul treno benefico con fans e amici.

Si partirà da Chiasso alle 14:53 e si proseguirà verso Nord, alla volta di Airolo, con fermate a Mendrisio, Lugano, Bellinzona e Biasca, alla cui stazione il convoglio effettuerà una sosta enogastronomica in musica. Proseguendo, all’arrivo alla stazione di Airolo, tutti giù dal treno, verso il Salone Olimpia dove, per chi lo vorrà, si potrà cenare e dove si terranno i concerti ufficiali di Make Plain e The Vad Vuc. A fine serata, con partenza attorno alle 23:00, la carovana si rimetterà in marcia, in direzione Sud, fino a Chiasso.

L’utile che verrà raccolto con il Trans Roonkaya Express sarà devoluto ad Associazione Alessia, organizzazione non governativa nata il 23 marzo 2004 a Vernate con lo scopo di migliorare e ampliare il settore pediatrico nel Cantone Ticino e di creare un sostegno per le esigenze dei bambini che necessitano di cure particolari nell’ambito della pediatria e per fornire un aiuto alle loro famiglie. L’attuale progetto in corso è l’acquisto di una nuova incubatrice da trasporto, del costo di Fr. 280’000.- … e proprio verso questo grande obiettivo sarà destinato l’utile del Trans Roonkaya.

Per info: http://www.associazione-alessia.ch
Biglietti a CHF 35.-, presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Chiasso, Mendrisio, Lugano e Bellinzona.

PROGRAMMA DETTAGLIATO E INFORMAZIONI
ANDATA
ORE 14:53 PARTENZA DA CHIASSO
ORE 15:01 MENDRISIO
ORE 15:29 LUGANO
ORE 16:12 BELLINZONA
ORE 16:29 ARRIVO A BIASCA
SOSTA IN MUSICA CON PICNIC SELVATICO
ORE 17:58 PARTENZA DA BIASCA
ORE 18:36 ARRIVO AD AIROLO
CONCERTI
ORE 20:30 CONCERTO MAKE PLAIN
ORE 21:30 CONCERTO THE VAD VUC
RITORNO
ORE 23:00 PARTENZA DA AIROLO
…CON FERMATE A BIASCA, BELLINZONA, LUGANO E MENDRISIO
ORE 01:07 ARRIVO A CHIASSO
PRESSO IL SALONE OLIMPIA DI AIROLO CI SARÀ LA POSSIBILITÀ DI CENARE… GRIGLIA SUPER-ULTRA-GIGA-FORNITISSIMA!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE