Cerca e trova immobili

CAMORINO"One More" live al Glem

05.11.13 - 07:30
Appuntamento per venerdì 8 novembre alle 21:00
None
"One More" live al Glem
Appuntamento per venerdì 8 novembre alle 21:00

CAMORINO - Un concerto davvero speciale, quello che si terrà venerdì 9 novembre al Glem di Camorino. Gli One More si ripresentano al pubblico dopo una pausa che dura, oramai, dal 2011.

 

Il gruppo - Gli One More nascono tra la fine del 1989 e l’inizio del 1990. Del “lineup” originale sono ancora presenti Amos Castelli alla batteria, Nicola Putzu alla chitarra e Michele Leoni al basso. Con la voce di Luca Manetti e le tastiere di Nicola Dellea la formazione ha trovato il giusto equilibrio fino ad oggi.

 

I classici del Rock e del Blues sono stati il collante tra il gruppo e i primi sostenitori che frequentavano il locale prova, trasformandolo spesso in una lunghissima session. Quasi subito si sviluppa, parallelamente all’affinamento della tecnica, l’esigenza di comporre brani originali. Questa evoluzione ha dato alla luce a cavallo del millennio due album: l’omonimo “One More” e “Gocce d’aria”.

 

I brani inseriti si allineano ai suoni Rock, con spruzzate di jazz, progressive, blues, e molti altri generi musicali tutti da scoprire durante l’ascolto. Per completare l’armonia tra la musica e le parole, anche la stesura dei testi è stata particolarmente curata.

 

Si preannuncia, quindi, un viaggio tra covers è brani originali.

 

One More:

Amos Castelli, batteria

Luca Manetti, voce e chitarra

Michele Leoni, basso

Nicola Dellea, tastiere e cori

Nicola Putzu, chitarra e cori

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE