Cerca e trova immobili

ARBEDO-CASTIONEL'Holi Dance Festival torna a colorare il Ticino

04.06.23 - 22:07
Si esibiranno Jessie Diamond, Da Brozz, Maxi B, The Cabas, Nik Evans, Sonny Garcia, Sarah Jane, Sarto, Ram Vee, KD e Loris The Voice.
Consuelo Di Muro
L'Holi Dance Festival torna a colorare il Ticino
Si esibiranno Jessie Diamond, Da Brozz, Maxi B, The Cabas, Nik Evans, Sonny Garcia, Sarah Jane, Sarto, Ram Vee, KD e Loris The Voice.

ARBEDO-CASTIONE - Quando le parole non bastano, ci vogliono i colori. Dopo i successi degli ultimi anni, l'Holi Dance Festival è pronto per tornare in Ticino e si svolgerà, come di suo consueto, presso il piazzale della discoteca La Fabrique di Arbedo-Castione, a partire dalle 15.30. 

Il festival dei colori più grande in Svizzera si ispira alla tradizione induista ed è dedicato all'uguaglianza, all'amore inteso nella sua dimensione più ampia: «vittoria del bene sul male, voglia di stare insieme, incontro con gli altri, integrazione e armonia», si legge nel comunicato. 

Il festival viene celebrato con il lancio di una miriade di colori. Lo stesso lancio, che durante il festival si verifica a più riprese, è scandito da un conto alla rovescia e dalle note di Jessie Diamond, Da Brozz, Maxi B, The Cabas, Nik Evans, Sonny Garcia, Sarah Jane, Sarto, Ram Vee, KD e Loris The Voice.

Un evento organizzato da Grey Events. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE