Cerca e trova immobili

BELLINZONAStasera ci sono i Dirotta su Cuba e Matt Bianco

19.05.23 - 06:30
È la volta della International Night per i Bellinzona Beatles Days
LUCA ROSSATO
Stasera ci sono i Dirotta su Cuba e Matt Bianco
È la volta della International Night per i Bellinzona Beatles Days

BELLINZONA - Secondo dei tre giorni di concerti per i Bellinzona Beatles Days, ospitati in Piazza del Sole con ingresso gratuito dalle ore 19.

Venerdì 19 maggio tradizionale International Night dalle 19. Si parte con Dj Kiko e si prosegue con alcune interessanti allieve della PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi: Mayu, Sofia Villa, Ragazze Punk. Alle 20.45 il pubblico potrà godere della reunion di una delle più amate funk-band italiane degli anni Ottanta e Novanta: i Dirotta su Cuba che, capitanati dalla celebre cantante Simona Bencini, faranno la loro ufficiale “rentrée” sulla scena musicale, anche loro con un ricco organico in grado di trasformare Piazza del Sole in una scintillante discoteca grazie a successi che vanno da "Gelosia" a "Liberi di, Liberi da"; da "Sensibilità" a "Jesahel", fino alla sanremese "È andata così".

In conclusione della serata ci saranno i Matt Bianco, storico ensemble britannico tra pop, funk, musica latina e swing. Capitanato da Mark Reilly, quest’anno celebra il quarantennale di attività. Il gruppo riproporrà a Bellinzona una serie di classici, forte di un ricco organico in cui spicca una potente sezione fiati.

In funzione un ampio e ricco servizio gastronomico. Informazioni sul sito www.beatlesdays.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE