Cerca e trova immobili

BIASCAOpen Air Spartyto con il "Battito animale" di Raf

16.05.23 - 17:00
Il cantautore italiano sarà il protagonista del concerto di venerdì 25 agosto
SPARTYTO
Open Air Spartyto con il "Battito animale" di Raf
Il cantautore italiano sarà il protagonista del concerto di venerdì 25 agosto

BIASCA - Un "Battito animale" per Open Air Spartyto: il 25 agosto a Biasca arriva Raf, per la seconda delle tre serate di concerti della 33esima edizione della rassegna.

Per il cantautore italiano è un ritorno in Ticino, dopo il passaggio alcuni anni fa in coppia con Umberto Tozzi. Raf sta riscuotendo successi - un sold-out dopo l'altro - con La mia casa Tour 2023 e si conferma uno degli artisti italiani dal successo più duraturo. Una carriera esplosa 40 anni fa (era il 1983) con "Self Control" e che è proseguita come un uragano soprattutto negli anni '80: in questi anni troviamo "Gente di mare" sempre insieme a Tozzi, "Sei la più bella del mondo", "Ti pretendo", "Battito animale", "Cosa resterà degli anni '80" e così via.

Il concerto di Biasca sarà una lunga cavalcata tra queste hit e i brani più recenti, che riempiranno di note ed emozioni l'arena nel centro di Biasca. La line-up della serata del 25 agosto, a tema pop, potrebbe essere arricchita da un'ulteriore band.

Prevendita al via da oggi su Biglietteria.ch. Il Comitato di Spartyto, memore del sold-out dello scorso anno, consiglia di affrettarsi nell'acquistare i ticket. Tutte le info sul sito www.spartyto.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UtenteTio 11 mesi fa su tio
Scommettiamo in un altro tutto esaurito? Mi domando invece Agnelli al LAC, si sta facendo di tutto per vendere, addirittura il 50% e biglietti tramite concorsi.
NOTIZIE PIÙ LETTE