Cerca e trova immobili

LUGANOZimmer vs Williams, sfida tra colossi (della musica)

12.05.23 - 11:30
Le colonne sonore più emozionanti saranno protagoniste del concerto del 10 dicembre al Palazzo dei Congressi
GCEVENTS
Zimmer vs Williams, sfida tra colossi (della musica)
Le colonne sonore più emozionanti saranno protagoniste del concerto del 10 dicembre al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Le colonne sonore più emozionanti e indimenticabili di sempre arrivano al Palazzo dei Congressi di Lugano il prossimo 10 dicembre, in un concerto senza precedenti per rendere omaggio a due autentici colossi della musica da film: Hans Zimmer e John Williams.

"Star Wars", "E.T.", "Harry Potter", "Il Gladiatore", "Pirati dei Caraibi", "Inception", "Il Codice Da Vinci", "Superman", "Batman", "I predatori dell'arca perduta"... Sono tantissimi i capolavori realizzati da questi due giganti, che hanno vinto Premi Oscar, Grammy, Golden Globe e si sono conquistati un posto d’onore nella Walk of Fame mondiale.

Dopo il trionfo alla Royal Albert Hall e alla Royal Festival Hall di Londra (8 repliche sold out) il concerto tributo “Hans Zimmer vs John Williams” ha registrato il tutto esaurito anche in Belgio, Olanda, Lussemburgo e ha infuocato l’Arena di Ginevra lo scorso 14 ottobre. Anthony Inglis, il carismatico direttore della London Concert Orchestra, sarà accompagnato dalla Grand Symphonique e dai suoi 82 musicisti e, attraverso bellissimi effetti speciali, regalerà al pubblico un'avventura appassionata che travolgerà gli spettatori e li trasporterà direttamente all’interno dei capolavori cinematografici più amati di tutti i tempi, emozionando e incantando come solo la grande musica dal vivo riesce a fare.

Prima di arrivare a Lugano “Hans Zimmer vs John Williams” sarà l'8 dicembre al Musical Theater di Basilea e il 9 dicembre alla Salle Métropole di Losanna. Un evento organizzato da GC Events. Prevendita già attiva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE