Cerca e trova immobili

ZURIGOBruce Springsteen tra poco in Svizzera. I biglietti sono agli sgoccioli

29.04.23 - 08:00
Il cantante statunitense sempre in forma si esibirà a Zurigo dopo anni di assenza il prossimo 13 giugno
Reuters
Bruce Springsteen tra poco in Svizzera. I biglietti sono agli sgoccioli
Il cantante statunitense sempre in forma si esibirà a Zurigo dopo anni di assenza il prossimo 13 giugno

ZURIGO - È un Bruce Springsteen «felicissimo» quello che sta per tornare in Svizzera, dopo anni di assenza dai palchi confederati. L'artista statunitense si esibirà a Zurigo il prossimo 13 giugno insieme alla iconica E Street Band, che non lo accompagnava sin dal febbraio 2017.

Proprio in questi giorni l'artista è arrivato in Europa, dopo ben 27 date negli Stati Uniti. Il 28 aprile, in occasione del suo concerto a Barcellona, ha posato in una foto insieme all'ex presidente statunitense Barack Obama e al regista Steven Spielberg. Il suo tour proseguirà quindi a Dublino, dove si fermerà per tre serate, per poi riprendere la strada passando da Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Edimburgo e Landgraaf. E il 13 giugno sarà live al Letzigrund Stadion di Zurigo, unica data svizzera.

Parlando del concerto di metà giugno, il 73enne ha spiegato che dopo sei anni è «ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. Ci vediamo là, il prossimo anno e anche dopo!».

Se non avete ancora i biglietti, ne sono ancora disponibili alcuni su biglietteria.ch e se siete fan, ma temete di non trovare nessuno con cui andare, sempre al link troverete i biglietti per andare in autobus al concerto insieme a tante altre persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE