Cerca e trova immobili

MAGGIAUna chiusura speciale per il Vallemaggia Magic Blues

27.04.23 - 07:31
In collaborazione con l'Hockey Club Maggia, è stata organizzata una serata evento il 4 agosto
TiPress
Una chiusura speciale per il Vallemaggia Magic Blues
In collaborazione con l'Hockey Club Maggia, è stata organizzata una serata evento il 4 agosto

MAGGIA - Il Vallemaggia Magic Blues si arricchisce con una serata di chiusura davvero speciale. Il quattro agosto sulla piazza di Maggia si terrà l'evento “Remember Open Air al Fiüm”, con The Vad Vuc, i Nostran e i Dj du Radio Ticino, e in collaborazione con l’Hockey Club Maggia.

I The Vad Vuc saliranno sul palco con il loro nuovissimo disco “Album Postumo”, costruito su tematiche quali il razzismo, il bullismo, il pregiudizio, l'omicidio, l'indifferenza, la violenza domestica, la guerra e gli abusi. Non mancheranno tuttavia i loro grandi classici.

Nel corso della serata si esibiranno anche i Nostran, una band che si è formata nel 2020 dalle ceneri dei Vomitors. Con il loro rock dialettale di ampio respiro e brani che spaziano dal punk al blues e dal metal al folclore sapranno divertire il pubblico, come stanno già ampiamente dimostrando.

Le prevendite sono disponibili su biglietteria.ch. Gli organizzatori invitano gli interessati ad affrettarsi in quanto i posti sulla piazza di Maggia sono limitati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE