Cerca e trova immobili

LUGANOSalmo a Lugano: oggi scatta la prevendita

09.02.23 - 11:30
Serata evento in quel di Piazza Luini il prossimo 11 luglio: il cantante sardo arriva in Ticino con il suo Summer Tour
LAC
Salmo a Lugano: oggi scatta la prevendita
Serata evento in quel di Piazza Luini il prossimo 11 luglio: il cantante sardo arriva in Ticino con il suo Summer Tour

LUGANO - Evento straordinario sul lago di Lugano. L'11 luglio Piazza Luini ospiterà uno degli artisti più importanti della scena rap italiana: Salmo. Per l'occasione verrà allestito un palco all'esterno del Lac Lugano Arte e Cultura. Le prevendite per il concerto si apriranno oggi alle 14.

Sardo e anticonformista, da anni riempie arene e stadi, con brani pieni di rabbia, satira e ironia. Ultima sua apparizione sul palco è stata il 7 febbraio. A bordo della Costa Smeralda, in connessione con il teatro Ariston di Sanremo dove in questi giorni si sta tenendo l'omonimo festival della città, ha cantato - in parte - due sue celebri canzoni: "Russell Crowe" e "90MIN". Alla fine dei due brani si è buttato in acqua. Nella serata di sabato sarà nuovamente ospite alla kermesse, in occasione della serata dedicata ai duetti.

Il concerto è organizzato in collaborazione con MyNina Spettacoli, nell’ambito della rassegna estiva1 LAC en plein air.

La prima fase di prevendita prevede un quantitativo limitato di biglietti “Early Bird” al prezzo scontato di 59 franchi su www.luganolac.ch.
Gli abbonati LAC beneficiano di una prelazione di 24 ore, con la possibilità di assicurarsi i posti prima dell’apertura della prevendita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE