Cerca e trova immobili

ANDERMATTCosa c'è di più cool di ballare a 1'437 metri sul livello del mare?

10.12.22 - 12:00
Con la Winter Edition del Verve Festival la techno si sposta ad Andermatt, questo sabato 17 dicembre
Verve Festival
Cosa c'è di più cool di ballare a 1'437 metri sul livello del mare?
Con la Winter Edition del Verve Festival la techno si sposta ad Andermatt, questo sabato 17 dicembre

ANDERMATT - Non solo di sci si vive ad Andermatt, ma anche... di techno. Prende quota il Verve Festival che, dopo l'eccellente debutto lo scorso maggio in quel di Lucerna, si sposta sulle alture urane per un fine settimana ad alto tasso di divertimento.

La data da segnarsi sull'agendina è quella del 17 dicembre 2022, nel noto comprensorio sciistico verrà allestito uno sfavillante e avveniristico villaggetto che attornierà il due palchi.

A esibirsi a questo Verve Festival Winter Edition saranno diversi artisti di peso del panorama europeo (e non solo). Fra questi, già confermati, Joris Voorn, Mathame, Clara Cuvé, Juliet Fox, Luke, Massano, Øostil, The Element, DSTRCT 7, Nelle e Sebastian Konrad.

Per info e biglietti (da quelli scontati early bird a quelli vip), rimandiamo al sito ufficiale del Verve Festival.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Alessandro Fornera 1 anno fa su tio
Si xrò il tuo Swissfarmer è un altro discorso …logico che se bisognasse scegliere fra questo 2 cose ( che c’entrano poco, come il burro e la ferrovia) i sani di mente (e spirito) non avrebbero, me lo auguro, alcun dubbio. W i parties ed abbasso la fame nel mondo🍀

Suissefarmer 1 anno fa su tio
cosa c'è di più bello? evitare che 25000 persone muoiano di fame tutti i santi giorni! ecco cosa c'è di più bello. e non è l'unica cosa!
NOTIZIE PIÙ LETTE