Cerca e trova immobili

LUGANOIl Morandi annuncia un autunno da leoni

10.08.22 - 16:30
Da Den Harrow fino a Bob Sinclair, ma ci saranno altre novità
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Bob Sinclair
Bob Sinclair
Il Morandi annuncia un autunno da leoni
Da Den Harrow fino a Bob Sinclair, ma ci saranno altre novità

LUGANO - La discoteca Morandi di Lugano si prepara a un autunno pieno di sorprese e di grandi nomi. La stagione del club prenderà il via dal 3 settembre, con un programma che si arricchisce di giorno in giorno.

La direzione artistica del locale ha puntato sulla diversificazione degli eventi, che vanno dal revival anni '80 - con un nome storico della dance di quel periodo, Den Harrow - per passare poi al mitico Giorgio Prezioso, stella di Radio Deejay e M2O, a DJ Ross - il produttore di “Magic Box” che ha fatto ballare tutti negli anni '90. C'è poi Erika, prodotta sempre da DJ Ross, e infine un nome di rilevanza mondiale: una star del calibro di Bob Sinclar.

Come detto, il programma non è ancora chiuso e altri grandi nomi sarebbero pronti a firmare per riempire il calendario autunno/inverno. Star di pari livello ed eventi unici in esclusiva, assicurano i responsabili del locale luganese. 

La prevendita degli eventi già annunciati prenderà il via martedì 16 agosto direttamente alla Discoteca Morandi in via Trevano 56 a Lugano dalle 17.30 alle 19.30, oppure al Bar Corners 2.0, dalle 18 alle 23.30 in via Bossi 3, sempre a Lugano.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE