Cerca e trova immobili

ASCONAQuest'anno più che mai JazzAscona ha bisogno del sostegno dei suoi Amici

03.05.22 - 14:30
L'edizione 2022 sarà gratuita e per farlo è stata lanciata la campagna JazzFriend 2022
JAZZASCONA / ALESSIO PIZZICANNELLA
Dee Dee Bridgewater sulle rive del Verbano.
Dee Dee Bridgewater sulle rive del Verbano.
Quest'anno più che mai JazzAscona ha bisogno del sostegno dei suoi Amici
L'edizione 2022 sarà gratuita e per farlo è stata lanciata la campagna JazzFriend 2022

ASCONA - Quest'anno più che mai, JazzAscona ha bisogno del sostegno degli amici. Anzi, degli Amici con la A maiuscola.

A loro è rivolta la campagna JazzFriend a sostegno del festival, che quest'anno si rivolge al pubblico che dal 23 giugno al 2 luglio potrà godere dell'offerta musicale dell'evento a titolo completamente gratuito, senza dover avere a che fare con transenne, code, casse e controlli all’entrata. Lo scopo degli organizzatori è chiaro: «Tornare alla dimensione più popolare, e forse anche più spontanea e festosa che il festival aveva nei primi anni». Per farlo sarà provvidenziale l’accresciuto sostegno del Comune di Ascona e di Ascona Locarno Turismo, ma altrettanto lo sarà quello degli amici. 

Ecco che quindi è nata l'idea della tessera JazzFriend 2022 che darà diritto a vari benefit, fra cui posti riservati su prenotazione alla Terrazza del palco New Orleans, al concerto gospel, ai workshop di Burlesque e Second line, una bottiglia di vino JazzAscona, sconti vari e degustazione di Jambalaya, piatto tipico della tradizione di New Orleans.
 
Diventare JazzFriend è molto semplice. Basta compilare un formulario online all’indirizzo jazzascona.ch/jazzfriends, pagare la quota di 250 franchi tramite versamento bancario o via Twint, e il gioco è fatto. La tessera vi sarà recapitata a casa entro il 10 giugno. Tutti i dettagli sono pubblicati sul sito del festival. Contatto: vip@jazzascona.ch, tel 079 337 03 30 o mail:

«In passato il sostegno è sempre stato generosissimo» sottolinea l'organizzazione di JazzAscona. «Il festival conta quindi anche questa volta sull’aiuto di chi può».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE